Condizioni di Vendita
ART.1
Il servizio  è attivo per acquisti  da recapitare in Italia e in altri Paesi. Effettuato l'ordine Carbonpower confermera' in tempo reale  all'acquirente l'avvenuta registrazione dell'ordine d'acquisto e l'avvenuto pagamento da questi effettuato tramite messaggio inviato all'indirizzo di posta elettronica indicato dall'acquirente  stesso. Il contratto si intende concluso, e' vincolante per entrambi le parti nel momento in cui la conferma è inviata all'acquirente.

ART.2
L'acquirente si impegna, una volta  conclusa la procedura d'acquisto online, a  provvedere alla stampa e conservazione delle presenti  condizioni  generali, che, per altro avrà gia visionato  ed accettato al momento dell'acquisto, cio al fine di soddisfare  integralmente la condizione di cui
agli art. 52 e 53 del D.Lgs 206/05.

ART.3
Carbonpower assume l'onere di recapitare all'acquirente  nel luogo da questi indicato, mediante corriere, i prodotti  selezionati, acquistati, dallo stesso.
la spedizione avverra entro le ore 48 dall'acquisto e conferma dell'ordine di acquisto da parte di Carbonpower.

ART.4
Per gli ordini di acquisto inferiori  ad euro 2000,00( mille ) L'acquirente corrispondera a carbonpower, a titolo di contributo alle spese di spedizione euro 15,00

ART.5
L'acquirente paghera'  i prodotti ordinati secondo le seguenti modalità:
Bonifico bancario
Vaglia postale - costo aggiuntivo euro 2,50
Ricarica Postepay
Pay pal - costo aggiuntivo 2%
CONTRASSEGNO - solo se autorizzato da CARBONPOWER - costo aggiuntivo di euro 10,00
Il pagamento dovra essere comprensivo del contributo di spedizione.

ART.6
carbonpower si riserva di variare  in qualsiasi momento le presenti  condizioni di vendita,
pubblicando sul sito Web la versione di volta in volta aggiornata.

ART.7
Nel caso in cui l'acquirente riscontri eventuali danni all'imballo e/o al prodotto  o la mancanza
del numero di colli, devono essere  immediatamente  contestati, apponendo una riserva scritta di controllo sulla prova e/o documento di consegna  del corriere e comunicarlo immediatamente a Carbonpower  e-mail –– comm@carbonpower.it  ,- una volta firmato il documento al corriere l'acquirente non potra aggiungere eventuali note di contestazione circa le caratteristiche esteriori del collo consegnato.

ART.8
Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente  ivi previste , al combinato disposto del D.Lgs 50/92 e del D.Lgs. 206/05.
Ogni controversia relativa all'applicazione , esecuzione, interpretazione del presente  contratto di acquisto online tramite il sito  www.carbonpower.it  
è sottoposta alla giuristizione italiana.
Per le controversie insorte fra le parti in relazione alle presenti condizioni di vendita è competente  il giudice del foro di residenza del venditore qualora l'acquirente abbia la residenza o domiciliazione fuori dal territorio dello stato Italiano, e' sempre competenza del foro di residenza del venditore.

CARBONPOWER
comm@carbonpower.it